Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.dalpassoshop.it.
Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni. Gli acquisti effettuati su Dalpasso Srl sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.
Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è l’Azienda Dalpasso Srl, via Turri, 10 – 42121 Reggio Emilia, p. IVA 01432940359 – Registro delle imprese di Reggio Emilia n. 01432940359 REA n. RE-185303 CC.I.AA. Reggio Emilia.
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione (dove previsto), senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
Dalpasso Srl si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Dalpasso Srl e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
Dalpasso Srl invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma del ricevimento dell’ordine. Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla; nel caso non la ricevesse è invitato ad informare Dalpasso Srl.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Dalpasso Srl invierà tempestivamente una e-mail per accordarsi con il consumatore, ferma restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti tanto da rendere impossibile la consegna del pacco Dalpasso Srl contatterà il consumatore per richiedere la conferma dei dati di spedizione oppure un indirizzo alternativo per poter procedere con la spedizione.